Carta d’identità – Ecco chi siamo

Cari Sammarinesi,
visto e considerato l’interesse dimostrato da molti verso l’identità di “DOMANI – Motus Liberi”, ci sembra giusto permettervi di conoscerci in maniera più approfondita.
La nostra organizzazione, che ha scelto di qualificarsi come Partito politico per le motivazioni che vi illustreremo prossimamente, è dotata di una Carta d’Identità che è stata posta alla base della nostra azione, come fondamento solido ed immutabile, e che vi esporremo un po’ alla volta con piccoli estratti.

“CARTA D’IDENDITA’

L’idea di “DOMANI – Motus Liberi” nasce dalla necessità e dal desiderio condiviso di alcuni amici di riunire, sotto un medesimo emblema, tutti coloro che, essendo interessati alle problematiche del Paese, sentono l’esigenza di ridare spazio e voce alla speranza di perseguire il sogno di un cambiamento sano e reale, da riscontrarsi nei fatti ancor prima che nelle parole, della vita politica della Repubblica.

La volontà di riaffermare i valori della tradizione cristiana, della responsabilità, dell’eguaglianza, della libertà, della giustizia, della solidarietà, della sussidiarietà, del bene comune, della famiglia, della difesa della vita e del senso dello Stato, che i tempi che stiamo vivendo hanno messo fortemente in crisi, ha portato infatti ad un processo di aggregazione che ha dato vita all’organizzazione politica denominata “DOMANI – Motus Liberi”. […]

1 commento su “Carta d’identità – Ecco chi siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *