LA MUSICA COME FONDAMENTO PER LA RIPARTENZA

Appuntamento in diretta Facebook con la quarta serata tematica di DOMANI – Motus Liberi

RIACCENDIAMO LA MUSICA! Artisti e giovani si confrontano sul futuro”, è il titolo della quarta ed ultima serata tematica della rassegna dedicata ai giovani: l’appuntamento è per martedì 15 giugno alle ore 20:30, che come di consueto saràaperto alla partecipazione di tutti gli interessati attraverso la diretta Facebook sulla pagina di DOMANI – Motus Liberi all’indirizzo:

https://www.facebook.com/DomaniMotusLiberi/

Ospiti saranno Monica Hill ed il gruppo dei ragazzi di “San Marino United Artists”, composto da Nicola Della Valle, Sara Jane Ghiotti e Paolo Macina: una rappresentanza di livello altissimo, capace di farsi apprezzare anche fuori dai confini sammarinesi, dando lustro al nostro Paese.

Questo perché il linguaggio della musica è universale e ci unisce tutti. Un mondo dove per antonomasia a parlare sono sentimenti, passioni ed emozioni e le differenze diventano un valore aggiunto e non motivo di divisione.

Per dare voce ai giovani avremo inoltre con noi Alice Giardi in rappresentanza dell’Associazione Studentesca Sammarinese, mentre per il mondo politico ci sarà il Consigliere e Segretario Generale di DOMANI – Motus Liberi, Gaetano Troina, che si farà portavoce delle proposte ed idee che emergeranno dall’incontro. A fare gli onori di casa, chiaramente, il Presidente del Partito Lorenzo Forcellini Reffi.

Non potrebbe esserci finale più azzeccato per una rassegna nata con lo scopo di aggregare i giovani creando un ponte tra le istituzioni, il mondo del lavoro, lo sport e la cultura: sarà dunque una occasione – del resto chi ci segue lo sa bene – per ascoltare le diverse esperienze e naturalmente fare domande agli ospiti provenienti da ambiti differenti, ognuno con la sua storia ed il proprio background, con un filo conduttore preciso: l’amore per la musica.

Tale particolare appuntamento ci darà letteralmente l’occasione per sentire voci bellissime, nella consapevolezza che l’arte in tutte le sue declinazioni deve essere fondamento e protagonista della ripartenza.

DOMANI – Motus Liberi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *